top of page

Estate 2024, Algida e Barilla, Gocciole, Ringo e Pavesini in versione gelato.

Gocciole Ringo Pavesini
Gocciole Ringo Pavesini

Nuovo capitolo nella partnership tra Algida e Barilla. Per l’estate 2024 le due aziende annunciano tre novità per i marchi Pavesini, Gocciole e Ringo.


Pavesini entra nel mercato dell’ice cream con una vaschetta di Tiramisù gelato con salsa al caffè, uno strato di biscotti Pavesini alla base e topping con polvere di cacao.


Dopo essere entrato nel 2022 nel mercato dell’Ice Cream con un sandwich gelato, Gocciole approda invece nel formato in vaschetta, con 435 grammi di gelato alla vaniglia con gocce di cioccolato e polvere di biscotto Gocciole. Al centro, uno strato di mini Gocciole e un topping di gocce al cioccolato e biscotti di “mini” Gocciole.


Dopo il Ringo Biscotto Gelato, nelle due varianti alla vaniglia e al cacao, Ringo arriva nel formato in vaschetta e presenta una referenza nuova: un gelato alla vaniglia e cacao e una salsa variegata al cacao. Al centro uno strato di biscotti con l’iconica forma “R” alla vaniglia e al cacao. Infine, per guarnire il tutto, un topping di biscotti Ringo alla vaniglia e al cacao.


Come per tutta la gamma le confezioni sono riciclabili. In particolare, la vaschetta è realizzata interamente in carta.

bottom of page