top of page

Errante del gusto nella versione cartacea sbarca a Berlino.


Berlino
Fruit Logistica Berlino

La fiera dell'ortofrutta più importante a livello mondiale si svolge a Berlino. Fruit Logistica parte la sera prima dell'apertura con una festa al Metropol di Berlino in un'atmosfera di festa, colori, musica, vino, birra a fiumi e cibo, sia dolce che salato da assaggiare tra la folla festante. Poche parole degli organizzatori poi grande festa danzante.


Gli espositori sono 2770 distribuiti in 26 sale, 140 paesi per 94 nazionalità. L'organizzazione è perfetta, nella sala stampa, al mattino caffè e dolci poi via verso le miriadi di aziende che propongono frutta e verdura in ogni maniera. Si creano contatti e si fortificano quelli esistenti. La gente è tantissima e ben si distribuisce, anche gli ingressi sono scorrevoli - qui nessuno ci arriva in auto, taxi o metropolitana che funziona in maniera perfetta -.


Certo vedere il mio giornale distribuito fra i visitatori ha fatto un certo effetto, una bella sensazione, questo era il secondo numero mentre il terzo è appena stato stampato, ma questo è un altro tema.


©2024 Luca Scainelli



Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page