top of page

Da oggi e per un mese è disponibile Lo Scrigno dei sapori De.Co.

Quando si mangia un prodotto di alta qualità che soddisfa il palato, la mente e lo spirito, si è appagati, di conseguenza se ne consuma meno.

Prodotti ricercati che vanno assaggiati per l'unicità che hanno, la grande novità sta nel fatto di poter ricevere comodamente a casa anche i prodotti De.Co. che sono tutti quelli a denominazione comunale e quindi radicati nel territorio di cui l'Italia e ricca.

Lo scrigno è disponibile per l'ordinazione fino alla fine di Maggio, lo riceverete la prima settimana di Giugno.

Avrete l'occasione di assaggiare l'unico formaggio al mondo prodotto senza l'utilizzo del sale, il Pannerone, poi il Tipico Lodigiano, la ricotta che è un incrocio fra il burro e il mascarpone, la Raspadura: lamelle leggere di formaggio profumato dal sapore inconfondibile, e poi ancora lo yogurt e il burro di montagna, il riso, quello di Pavia seminato e raccordo su terreno dove non viene impiegato il liquame come fertilizzante, scoprirete anche il vino che si fa a Milano.


Come prodotto De.Co. riceverete gli asparagi di Cilavegna in provincia di Pavia, disponibili solo fino all


a fine di Maggio in quanto il raccolto inizia a Marzo.

Si mormora siano miracolosi e abbiano dei poteri magici.

Quando si mangia un prodotto di alta qualità che soddisfa il palato, la mente e lo spirito, si è appagati, di conseguenza se ne consuma meno.

Questo non succede quando si mangiano prodotti tutti uguali, omologati, senza sapore, di conseguenza si continua a trangugiare alla ricerca della soddisfazione che non arriverà mai.

CLICCATE SULL'IMMAGINE QUI SOPRA E SCOPRITE L'OFFERTA IMPERDIBILE



©2021 Luca Scainelli

bottom of page