Salame Piacentino DOP: bella presenza, prima fetta deludente
20
/60

Salame Piacentino DOP: bella presenza, prima fetta deludente

Assaggio: 01/01/1970
Produttore: Salumificio San Carlo
Negozio: Iper di Seriate Bergamo
23 visualizzazioni

La confezione è bella, il salame si presenta bene, la distribuzione del grasso promette. Poi arriva la prima fetta e qualcosa si inceppa — come una bella donna che delude nei particolari. La DOP non basta a salvare quello che il palato si aspettava.

di Luca Scainelli – Errante del Gusto

Archivio del Gusto

Il punteggio va da 20 a 60. Scopri il sistema di valutazione nell'archivio editoriale di Errante del Gusto.

Vai all'Archivio del Gusto →
Condividi

Newsletter

Ricevi la Newsletter di Errante del Gusto

Editoriali esclusivi, assaggi e curiosità solo per iscritti. Due volte al mese.