Amo essere eccellente – Peperoncini piccanti
Peperoncini piccanti amo essere eccellente: un’occasione mancata
“Durante la spesa da eurospin a costa volpino, ho voluto provare i peperoncini piccanti in olio extravergine della linea amo essere eccellente. Nonostante le premesse del marchio, l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative.”
solo pizzichio senza sapore
“All’assaggio, il prodotto rivela una piccantezza fine a se stessa: si avverte solo un fastidioso pizzichio senza che emerga il vero sapore del peperoncino o dell’olio. Per chi cerca un equilibrio tra forza e gusto, questo prodotto risulta purtroppo bocciato.”
di Luca Scainelli – Errante del Gusto
Archivio del Gusto
Il punteggio va da 20 a 60. Scopri il sistema di valutazione nell'archivio editoriale di Errante del Gusto.
Vai all'Archivio del Gusto →Newsletter
Ricevi la Newsletter di Errante del Gusto
Editoriali esclusivi, assaggi e curiosità solo per iscritti. Due volte al mese.