Amo essere eccellente – Peperoncini piccanti
20
/60

Amo essere eccellente – Peperoncini piccanti

Assaggio: 24/02/2026
Produttore: Eurospin
Negozio: Eurospin di Costa Volpino Bergamo
81 visualizzazioni

Peperoncini piccanti amo essere eccellente: un’occasione mancata

“Durante la spesa da eurospin a costa volpino, ho voluto provare i peperoncini piccanti in olio extravergine della linea amo essere eccellente. Nonostante le premesse del marchio, l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative.”

solo pizzichio senza sapore

“All’assaggio, il prodotto rivela una piccantezza fine a se stessa: si avverte solo un fastidioso pizzichio senza che emerga il vero sapore del peperoncino o dell’olio. Per chi cerca un equilibrio tra forza e gusto, questo prodotto risulta purtroppo bocciato.”

di Luca Scainelli – Errante del Gusto

Archivio del Gusto

Il punteggio va da 20 a 60. Scopri il sistema di valutazione nell'archivio editoriale di Errante del Gusto.

Vai all'Archivio del Gusto →
Condividi

Newsletter

Ricevi la Newsletter di Errante del Gusto

Editoriali esclusivi, assaggi e curiosità solo per iscritti. Due volte al mese.