top of page

Cyprianerhof Dolomit Resort vince il Cravattino d’Oro: è il primo hotel in Trentino-Alto Adige a ricevere il prestigioso riconoscimento dell’AMIRA.


cravattino d'oro alto adige
cravattino d'oro alto adige

Tires al Catinaccio (BZ), 12 marzo 2024 – Cyprianerhof Dolomit Resort è il primo hotel dell’intera regione Trentino-Alto Adige a ricevere il “Cravattino d’Oro”. L’hotel 5 stelle della famiglia Damian, situato alle pendici del Catinaccio e nel cuore delle Dolomiti patrimonio Unesco, ha ricevuto ufficialmente il premio assegnato dall’Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi (Amira) a quei locali che fanno dell’accoglienza, della professionalità e dell’attenzione al cliente il cuore della loro proposta.

cravattino d'oro alto adige

«Il Cravattino d’Oro è un simbolo di eccellenza nell'arte della ristorazione e rappresenta la ricerca continua della perfezione. Per noi, è il riconoscimento di un impegno costante e duraturo, orientato a mantenere e superare gli standard più elevati di servizio e qualità» afferma Michael Damian, junior manager del Cyprianerhof Dolomit Resort. «Ogni piatto che serviamo in tavola è frutto di un lavoro di selezione attenta degli ingredienti locali e delle ricette tradizionali reinterpretate in chiave moderna. Il nostro team, dalla cucina alla sala, lavora instancabilmente ogni giorno per superare le aspettative dei nostri ospiti e offrire un’esperienza culinaria unica ed eccezionale».


«Mi piace pensare al ristorante del Cyprianerhof come ‘punta di diamante’ dell’hotel, un luogo in cui i nostri ospiti possano trascorrere esperienze culinarie uniche, accompagnati da un servizio di qualità» afferma il maître Mattia Montibeller, 32 anni, origini trentine, approdato quest’anno al Cyprianerhof Dolomit Resort dopo varie esperienze in Italia e all’estero. «Il nostro obiettivo è di far sentire a proprio agio gli ospiti, occupandoci di ogni minimo dettaglio in sala. La più bella soddisfazione, quindi, è sapere che, grazie anche al nostro lavoro minuzioso, l’ospite ha passato un meraviglioso soggiorno e desidera ritornare a soggiornare in hotel».


Nato nel 1962 come piccola locanda con ristorante, oggi il Cyprianerhof Dolomit Resort è un moderno hotel 5 stelle dall’autentico stile alpino che fa dell’armonia con la natura il suo punto di forza e del connubio tra lusso e sostenibilità la sua sfida principale. Un’oasi di benessere dove rifugiarsi quando si ha bisogno di staccare dalla frenetica quotidianità e dedicarsi una vacanza all’insegna dello stile di vita alpino, circondati dalle meravigliose Dolomiti patrimonio dell’umanità.

Redazione


Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page