top of page

DIVINO 2023

Luca Scainelli

19 mar 2023

Divino 2023

Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 la Fiera di Bergamo ospita per la prima volta ‘Divino’, il mercato dei vini e dei distillati che porterà ai banchi d’assaggio allestiti in via Lunga ben 1.500 etichette in degustazione proposte da circa 200 produttori (tra cui una decina targati Bergamo).

Oltre a gustarseli, i visitatori potranno anche acquistare direttamente in fiera i vini preferiti, magari dopo essersi fatti raccontare dai produttori le tante storie (tutte da conoscere) che si celano lungo il percorso che, partendo dalla scelta del terreno, compie il prodotto prima di arrivare in tavola. Divino ha selezionato prodotti food & beverage provenienti dai piccoli e medi produttori di tutta Italia per arricchire l’offerta di degustazione e vendita durante l’evento.

Saranno presenti anche diversi food trucks con appetitose proposte capaci di soddisfare anche i palati più curiosi. I visitatori a Divino hanno quindi la grande opportunità di acquistare wine&food con il grande vantaggio di poter assaggiare prima di acquistare. All’interno del padiglione sarà operativo un punto spedizione con servizio di imballaggio e invio merce da recapitare direttamente al proprio domicilio.

bottom of page