Dolcevita

Il gusto è un modo di vivere. In questa sezione raccolgo le mie riflessioni sulla bellezza del quotidiano e, soprattutto, le mie ricette: piatti pensati per essere assaporati con lentezza, rispettando la stagionalità e il piacere della convivialità. È il mio spazio dedicato alla Dolcevita, dove la filosofia del buon vivere incontra la pratica dei fornelli.